

Tappo terminale
2,27 €
Può essere montato in posizione verticale ed orizzontale, senza mai perdere efficienza nell' opera di protezione della caldaia.
Il defangatore X2 è dotato di una rete interna con doppio grado di filtrazione (300 e 800 micron) ed è in grado di trattenere le particelle circolanti ferrose e non.
Le impurità, attraverso un percorso obbligatorio, vengono raccolte all' interno della cartuccia filtrante, mentre quelle ferrose vengono attirate dal magnete.
La particolare struttura del defangatore consente la pulizia del filtro in equicorrente e in controcorrente; la contemporanea estrazione del magnete consente di rimuovere efficacemente tutti i sedimenti attraverso lo scarico. La pulizia può essere effettuata anche ad impianto acceso e funzionante.
Pressione massima di funzionamento: 10 BAR
Grado di filtrazione 1° pulizia: 300 µm
Grado di filtrazione 2° pulizia: 800 µm
Attacchi: Ingresso 3/4" maschio, Uscita 3/4" femmina
MAGNETE: Neodimio 14.800 Gauss
Lunghezza (L) = 185 mm
Altezza (H) = 68 mm