Tubo PP-R Pluristrato Fibrorinforzato SDR11 preisolato con schiuma in PUR protetto da tubo PE-HD

Tubo PP-R Pluristrato Fibrorinforzato SDR11 preisolato con schiuma in PUR protetto da tubo PE-HD

Produttore:

Aquatechnik
122032UPC

Idoneo al trasporto di acqua potabile. 

Barre da 5,8 metri, disponibili barre da 11,60 metri con quotazione a parte del costo di spedizione o con ritiro in sede. (Per info contattare ufficio commerciale al recapito 0975 574159 oppure al 342 8330770)

Quantità e prezzo riferiti per ogni barra da 5.8 ml
Tubo disponibile dal Ø32 al Ø315

Disponibili raccordi preisolati.
Per info e prezzi contattaci allo 0975 574159  info@multistrato.com

A= diametro esterno del tubo
B= diametro interno del tubo
C= diametro totale, tubo + isolante

285,52 € Iva inclusa
Diametro
Disponibile
Quantità

  • Massima sicurezza ed affidabilità. Selezione dei migliori materiali esclusivamente Made in Italy, certificati e garantiti Massima sicurezza ed affidabilità. Selezione dei migliori materiali esclusivamente Made in Italy, certificati e garantiti
  • Merce sempre disponibile e spedizione garantita entro 1 giorno lavorativo dall'ordine Merce sempre disponibile e spedizione garantita entro 1 giorno lavorativo dall'ordine
  • Prodotti imballati sempre con la massima cura per garantire l'assoluta integrità della merce in fase di trasporto e consegna Prodotti imballati sempre con la massima cura per garantire l'assoluta integrità della merce in fase di trasporto e consegna

Descrizione

Articolo acquistabile solo tramite pagamento anticipato, con bonifico bancario o carta di credito/debitoPagamenti-Footer.png
Spedizione entro 5/9 giorni lavorativi, sabato escluso, da accredito pagamento

Barre da 5,8 metri, disponibili barre da 11,60 metri con quotazione a parte del costo di spedizione o con ritiro in sede. (Per info contattare ufficio commerciale al recapito 0975 574159 oppure al 342 8330770)

Tubazione a tre strati con uno strato intermedio realizzato in polipropilene fibrorinforzato da speciali fibre di vetro preisolata con schiuma poliuretanica (PUR) bicomponente, protetta da tubo guaina casing in PE-HD, che permette di ridurre le dilatazioni termiche lineari fino al 75% rispetto alle "normali" tubazioni in PP-R monostrato SDR 6

Queste caratteristiche rendono il sistema ideale per il trasporto di energia a distanza tra le centrali termiche di produzione di calore, chiller, pompe di calore, impianti geotermici, impianti termali, etc e le utenze utilizzatrici che prevedono reti di tubazioni interrate preisolate, garantendo la massima sicurezza e affidabilità progettuale e applicativa.

CAMPI DI IMPIEGO
Tubo particolarmente indicato per realizzare impianti meccanici, di riscaldamento, condizionamento,irrigazione, aria compressa, impianti idrico sanitari, ecc…

CARATTERISTICHE TECNICHE
Materiale: PP-RCT (Polipropilene copolimero a cristallinità random) per lo strato interno, PP-RF (Polipropilene fibrorinforzato con fibre di vetro) per lo strato intermedio e PP-R (Polipropilene copolimero random) per lo strato esterno.

Conducibilità termica a 20°C: 0,190 W/mk
Coefficiente di dilatazione: a 0,035 mm/mk
Rugosita' interna: 0,007 mm
Colore: Bianco con strisce grige

Tubo adatto alla veicolazione di fluidi ad una temperatura massima in esercizio continuo di 80°C per 25 anni ad una pressione massima di 8 bar ed una temperatura limite di 95°C a 6,10 bar per 10 anni.
Tubazione adatta ad operare secondo le seguenti classi d' impiego: 1/8 bar, 2/6 bar, 4/10 bar, 5/6 bar per una durabilità di 50 anni

NORME DI RIFERIMENTO
Prodotto in conformità alle più importanti normative a livello internazionali, UNI EN ISO 15874-2, 15874-5 e DIN 8077-8078.

Misure-Tubo-A-B-C-D-2.jpg

Siamo in grado di fornire anche tutta la raccorderia dal diametro 125 al diametro 630. Articoli e prezzi su richiesta. CONTATTACI

Dettagli

122032UPC
Nuovo

Codice a barre

ean13
8050000020005

Files allegati

Scheda Tecnica ISO SDR 11

Scarica (201.69KB)

Certificato Istituto Italiano dei Plastici

Scarica (1.44MB)

Certificato RINA

Scarica (169.56KB)

Catalogo prodotti completo

Scarica (5.59MB)