Tassello Fischer DuoSeal con vite

Tassello Fischer DuoSeal con vite

Produttore:

Fischer
084006

Ideale per applicazioni su aree bagnate ed umide

19,65 € Iva inclusa
Misura
Quantità Disponibile

  • Massima sicurezza ed affidabilità. Selezione dei migliori materiali esclusivamente Made in Italy, certificati e garantiti Massima sicurezza ed affidabilità. Selezione dei migliori materiali esclusivamente Made in Italy, certificati e garantiti
  • Merce sempre disponibile e spedizione garantita entro 1 giorno lavorativo dall'ordine Merce sempre disponibile e spedizione garantita entro 1 giorno lavorativo dall'ordine
  • Prodotti imballati sempre con la massima cura per garantire l'assoluta integrità della merce in fase di trasporto e consegna Prodotti imballati sempre con la massima cura per garantire l'assoluta integrità della merce in fase di trasporto e consegna
Chiudere

Descrizione

Tassello ideale per superfici piastrellate su aree bagnate ed umide come bagni, docce, servizi igienici, cucine, lavanderie, garage, piscine, bagni turchi, impianti sportivi.

INSTALLAZIONE SUI PRINCIPALI MATERIALI DA COSTRUZIONE 

Calcestruzzo 
Mattone pieno in laterizio 
Mattone pieno in silicato di calcio 
Calcestruzzo aerato autoclavato (cellulare) 
Mattone semipieno (perforato verticalmente) in laterizio 
Mattone semipieno (perforato verticalmente) in silicato di calcio 
Lastra singola e doppia in cartongesso impregnato 
Lastra singola e doppia ad alta densità in cartongesso impregnato 
Pannello truciolare 
Pannello in fibra di gesso 
Blocco di gesso 

Il tassello sigillante DuoSeal (Tassello + vite in dotazione) può essere facilmente installato su ogni tipo di supporto rivestito con piastrelle ed è progettato per evitare infiltrazioni di acqua attraverso i fori anche in corrispondenza delle fughe, prevenendo danni  strutturali al materiale di supporto in superfici dove è presente una membrana impermeabilizzante (in fogli di polietilene o liquida) 

E' pertanto ideale per superfici esposte a spruzzi d'acqua molto frequenti ed anche per zone con ristagni temporanei d'acqua. Le scanalature presenti nel fusto del tassello compensano eventuali irregolarità del foro garantendo i carichi e l’effetto sigillante. La vite con impronta TX è in acciaio inox e quindi non c’è rischio di formazione di ruggine in ambienti umidi. 

Dettagli

084006

Codice a barre

ean13
8057427647716

Files allegati

Ti serve aiuto? Scrivici con WhatsApp!