Cassetta incasso ispezionabile GAS completa all' interno di valvola a sfera

Produttore
Made in Italy

Produttore: Made in Italy

Nuovo

Cassetta ad incasso progettata per l'intercettazione e la distribuzione di GAS

Disponibile

22.64 iva escl.


Maggiori informazioni

* All'interno di una scatola ispezionabile di materiale plastico, verrà allogiata una valvola, in questo modo la valvola potrà essere installata sottotraccia, ma allo stesso tempo sarà ispezionabile.

* La valvola si assembla con il "raccordo dritto femmina con girello a sede piana gas" Ø16x3/4" codice articolo 881620 G., Ø20x3/4" codice articolo 882020 G. e Ø26x3/4" codice articolo 882620 G.

Cassetta ad incasso progettata per l'intercettazione e la distribuzione di GAS in impianti ad uso civile conformi ai requisiti della normativa EN331/UNI-CIG7129.
All' interno della cassetta ad incasso, vi è alloggiata una valvola a sfera monoblocco, in ottone CW617, munita di maniglia di chiusura.

Il corpo valvola in monoblocco garantisce una perfetta tenuta ed una maggiore resistenza alle sollecitazioni, inoltre grazie alle guarnizioni di alta qualità utilizzate per i collegamenti fra i vari componenti, la tenuta è garantita.
Grazie alla sua compattezza è facile da installare come è altrettanto facile la sostituzione o la riparazone della valvola a sfera interna qualora si dovessero effettuare manutenzioni.

Una volta effettuata la muratura della cassetta, si potrà procedere con il posizionamento dello sportello, disponibile in due versioni. Bianco laccato (Codice articolo 0435) oppure cromato a specchio (Codice articolo 0436).

Altri hanno acquistato anche:

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono ancora recensioni