Kit cronotermostato a parete modbus modello B0736 (da abbinare necessariamente al comando a bordo macchina modello B0872)

Produttore
Olimpia Splendid

Produttore: Olimpia Splendid

Nuovo

Per ventilconvettori Bi2 SMART S1, Bi2 NAKED, Bi2 WALL comando TR e Bi2 AIR comando TR

Disponibile

99.68 iva inclusa


Maggiori informazioni

Per questo articolo non è prevista la possibilità di pagare in contanti allo scarico della merce
Questo articolo potrà essere acquistato soltanto con l'acquisto anche di un ventilconvettore

CENTRI ASSISTENZA
https://centriassistenza.olimpiasplendid.it

Il cronotermostato a parete con display LCD retroilluminato è ideale per il collegamento fino a 30 unità. Selezione temperatura desiderata, modo di funzionamento, velocità di ventilazione, modalità manuale/cronotermostato Sonda ambiente inserita nel comando.
Ingresso contatto presenza. Il comando è dotato di un trasformatore di alimentazione 230V/12 VAC a doppio isolamento e di una batteria tampone.

Installazione a parete con interasse fori compatibile con scatola da incasso da incasso standard 503.

Abbinamento obbligatorio con comando B0872, abbinamento possibile con SiOS control, il nuovo BMS (Building Management System) di Olimpia Splendid