Circolatore elettronico DAB EVOSTA 3 inverter a rotore bagnato monofase

Produttore
DAB

Produttore: DAB

Nuovo

* Bocchettoni a richiesta

Disponibile

234.35 iva inclusa


Maggiori informazioni

* Bocchettoni a richiesta

Scheda misure DAB EVOSTA 3

APPLICAZIONI:
Pompa elettronica a basso consumo energetico per circolazione di acqua in tutti i tipi di impianti domestici di riscaldamento e condizionamento

VANTAGGI:
EVOSTA 3 è la nuova gamma di circolatori DAB capace di offrire la robustezza del circolatore meccanico abbianata ai vantaggi di quello elettronico. Il motore sincrono a magnete permanente, il convertitore di frequenza, l’indice di efficienza EEI ≤ 0,18 abbinati al grado di protezione IPX5 ed al tappo di sfiato integrato, rendono la famiglia EVOSTA 3 uno dei prodotti migliori della categoria in termini di efficienza e affidabilità. La gamma di circolatori EVOSTA 2 si presta molto bene alla sostituzione dei vecchi circolatori a tre velocità sia per le dimensioni compatte sia per la completezza offerta in termini di prestazioni.
Inoltre è un prodotto in grado di semplificare il lavoro dell’installatore, avendo un unico tasto di settaggio sequenziale, e l’accesso diretto all’albero motore per l'eventuale sbloccaggio.
La versione EVOSTA 3 è dotata di display che mostra la portata istantanea, la prevalenza istantanea e l’assorbimento di potenza istantaneo in Watt. Inoltre offre anche la nuova funzionalità di degasazione automatica.

Campo prevalenza massima (dm) 40/70
Interasse (mm) 130/180

Campo di funzionamento: 0,4-4,2 m3/h con prevalenza fino a 8 metri
Campo di temperatura del liquido: da -10 °C a +110°C
Pressione di esercizio: 10 bar (1000 kPa)
Grado di protezione: IPX5
Classe di isolamento: F
Installazione: con l’asse del motore orizzontale
Alimentazione di serie: monofase 1x230 V~ 50/60 Hz
Liquido pompato: Pulito, libero da sostanze solide e oli minerali, non viscoso, chimicamente neutro, prossimo alle caratteristiche dell’acqua (glicole max. 30%)