Termini e condizioni d'uso

 

 

ORDINI

Tutti gli ordini si intendono assunti solo se effettuati tramite questo sito e con relativo pagamento.

 

ACCETTAZIONE

Le condizioni di vendita si intendono accettate dal committente al momento del conferimento dell'ordine.

 

PREZZI

I prezzi applicati sono quelli in vigore al momento dell’ordine e sono da intendersi IVA esclusa.

 

PAGAMENTI

Il cliente ha la possibilità di pagare tramite carta di credito e/o di debito o con il suo conto PayPal tramite il circuito PayPal e 2Checkout, oppure tramite bonifico bancario anticipato.

 

SPEDIZIONI E TRASPORTO - CONSEGNE

La merce venduta viaggia sempre a rischio del committente. La merce viene spedita entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento dell’ordine, salvo casi e motivi di forza maggiore. Ogni spedizione da noi eseguita, effettuata con il mezzo da noi ritenuto più idoneo, avviene sempre per incarico e conto del committente. Pertanto non saremo responsabile di ritardi, disguidi, rotture, furti ed ammanchi che si dovessero verificare. Al committente spetta quindi il controllo della merce ricevuta in presenza del trasportatore, facendo reclamo al trasportatore all'atto della ricezione della merce, annotando sul documento di trasporto, qualsiasi anomalia. Successivamente, comunque entro e non oltre gli otto giorni successivi alla data di consegna (termine legale tassativo per il riconoscimento del reclamo), inviare comunicazione scritta alla nostra azienda via e-mail, fax o raccomandata. Noi ci adopereremo immediatamente per risolvere la problematica occorsa. Ci riserviamo la facoltà di evadere un ordine anche in più consegne.

 

DIRITTO DI RECESSO 

Il cliente ha diritto di esercitare il diritto di recesso. In particolare, ha diritto di recedere da qualunque contratto concluso con Multistrato.com (Tubiplast Italy Srl), senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi decorrenti dal ricevimento del bene. Il diritto di recesso è riconosciuto in capo al consumatore in relazione a qualsiasi bene da lui acquistato sul sito www.multistrato.com. La nostra azienda accetterà resi solo se preventivamente autorizzati ed in ogni caso solo in porto franco.

 

MODALITÀ PER L'ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO

In riferimento al D.L. n°206/2005 il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il suddetto termine, di una comunicazione scritta all'indirizzo della Tubiplast Italy Srl (Mutistrato.com) mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La comunicazione di recesso può essere inviata, entro il medesimo termine, anche mediante telegramma, telex e fac–simile, a condizione che sia confermata a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno entro le 48 ore successive. In caso di esercizio del diritto di recesso, la comunicazione va effettuata al seguente indirizzo:

Tubiplast Italy Srl
Via Ascolese 4 - 84038 SASSANO (SA)
Tel 0975-574159 - Fax 0975-514986
P.IVA: 04743780654

Qualora sia avvenuta la consegna del bene, il cliente è tenuto a restituirlo alla Tubiplast Italy Srl (Multistrato.com) entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi decorrenti dalla data di consegna del bene. Il bene va restituito alla Tubiplast Italy Srl (Mutistrato.com) completo di ogni accessorio, dei manuali di istruzione e di tutto quanto in origine consegnato al cliente, nonché imballato nei suoi involucri originali. Al prodotto restituito va unita una copia della ricevuta elettronica dell'ordine.

Le spese di restituzione del bene alla Tubiplast Italy Srl (Mutistrato.com) sono a carico del cliente. Se il diritto di recesso è esercitato dal cliente conformemente alle disposizioni contenute nella presente clausola, Tubiplast Italy Srl (Mutistrato.com) è tenuta al rimborso delle somme versate dal cliente. In particolare, Tubiplast Italy Srl (Mutistrato.com) procederà gratuitamente alla trasmissione dell'ordine di riaccredito relativo al costo del bene spedito comprensivo delle spese di spedizione entro 14 (quattordici) giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte del cliente. Questa operazione verrà effettuata tramite l'istituto di credito di emissione della carta di credito utilizzata per il pagamento ovvero accreditando la somma sul conto corrente bancario indicato dal cliente. Tubiplast Italy Srl (Mutistrato.com) ha il diritto di respingere qualsiasi prodotto restituito con modalità diverse da quelle sopra specificate, così come i prodotti per i quali non siano state integralmente pagate dal cliente le spese di restituzione, oppure non siano state rispettate le modalità e i tempi indicati per la comunicazione dell'esercizio del diritto di recesso.

 

RECLAMI

Ogni fornitura si intende accettata decorsi otto giorni dal ricevimento della merce senza reclami. Eventuali reclami per essere presi in considerazione dovranno essere inoltrati in forma scritta allegando copia del documento di riconoscimento.

 

GARANZIE ED AVVERTENZE

Tutti i prodotti da noi venduti sono coperti da garanzia assicurativa per danni a persone o cose derivanti da difetti di fabbricazione dei prodotti venduti. Sono perciò esclusi i danni derivanti da prodotti che presentano evidenti difetti visivi o derivanti da manomissioni, uso improprio, cattiva manutenzione, errori di installazione, ecc. Prima della definitiva messa in funzione degli impianti devono essere effettuate le prove di tenuta nei modi e tempi previsti. La garanzia assicurativa è valida se il perito assicurativo può fare perizia del luogo del sinistro ed i prodotti montati non sono stati rimossi o sottratti. In ogni caso comunicare dove il perito dovrà recarsi.

 

 

 

TUBIPLAST ITALY SRL
Sede Legale: VIA CICIRELLI, 1 - 84034 PADULA (SA)
Sede Operativa: VIA ASCOLESE, 4 - 84038 SASSANO (SA)
Telefono: 0975-574159 - Fax: 0975-514986
P.IVA: 04743780654 - Email: info@multistrato.com